Inter News

Buchanan su Inzaghi: «Mentalità giusta per guidare l’Inter»

Published

on

Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, ha voluto parlare dei suoi primi mesi in nerazzurro: citando anche il tecnico Simone Inzaghi

Intervistato da One Soccer, l’esterno Tajon Buchanan ha parlato così della sua esperienza all’Inter, citando anche Simone Inzaghi.

ATLETICO MADRID – «E’ stato un doppio confronto duro, contro una squadra forte, ma anche noi eravamo in forma. Loro a Madrid avevano il 12esimo uomo in campo grazie al pubblico, è sempre dura uscire ai rigori ma dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto. E’ dura da giocatore vedere la partita dalla panchina, trovarmi in quella situazione è un’esperienza da cui dover imparare».

ESSERE ALL’INTER – «E’ una cosa enorme, l’Inter è un grande club. Non hai tempo neanche di realizzarla questa cosa perché le cose succedono velocemente. Sto provando ad adattarmi il più velocemente possibile. Sono super grato di allenarmi con i migliori giocatori al mondo e sotto la guida di uno dei migliori allenatori».

SIMONE INZAGHI – «E’ molto competitivo, vuole vincere ogni partita. E’ un coach molto tattico, è molto chiaro quando ci spiega quello che vuole che facciamo in campo. Sto cercando di imparare per poi mostrarlo in campo quando verrò chiamato in causa».

INTERVISTA BUCHANAN SUI SUOI PRIMI MESI ALL’INTER

Exit mobile version