Bucchi cerca il riscatto contro la Dea: «C'è l'umore giusto, abbiamo tanta rabbia dentro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Bucchi cerca il riscatto contro la Dea: «C’è l’umore giusto, abbiamo tanta rabbia dentro»

Pubblicato

su

bucchi sassuolo

Atalanta e Sassuolo sono, entrambe, alla ricerca del riscatto dopo un inizio non positivo di campionato. Bucchi ha dato la scossa ai suoi, sottolineando i valori della rosa a disposizione

Atalanta-Sassuolo è alle porte, il tecnico dei neroverdi, Christian Bucchi ne ha parlato così in sala stampa: «La squadra sta bene, questi 15 giorni son serviti sia per leccarci le ferite che per tenerci dentro la rabbia della sconfitta di Torino. C’è l’umore giusto ed è stato fatto il lavoro giusto per andare ad affrontare una partita molto difficile. L’Atalanta ha dimostrato di essere una squadra forte, conquistando l’Europa League nella passata stagione e mettendo in difficoltà sia Roma che Napoli in questa, pur raccogliendo meno di quanto meritasse. Non credo che scenderanno in campo distratti dall’impegno europeo di giovedì: ci aspettiamo una squadra qualitativa e dal grande impatto fisico, oltre ad essere davvero pericolosa sui calci piazzati. Le giocate di Gomez, la prestanza fisica di Petagna e l’imprevedibilità di Ilicic saranno armi da non sottovalutare».

Poi il tecnico dichiara ancora: «Per riuscire a far risultato dovremo aumentare l’impatto emotivo avuto con la partita: contro il Torino non mi è piaciuto lo spirito, non ho visto la cattiveria che dovrebbe contraddistinguerci. Formazione? Avrò un altro allenamento per valutare la squadra, in particolare i ragazzi impegnati con le rispettive Nazionali. Parlo di Lirola, Adjampong e Duncan. Dovrò valutare se saranno in grado di scendere in campo dal 1′ o a gara in corso. Mercato? Non devo preoccuparmi se sia stato positivo o meno, ma devo prendere coscienza del gruppo che ho a disposizione. E’ un collettivo orgoglioso, che ha voglia di far bene».

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere