Calcio Estero
Bryan Robson: «Bellingham era un giovane adulto già a 16 anni»
Le parole di Bryan Robson, ex ct inglese, su Bellingham: «Quando lo vedi giocare per la prima volta, ti ritrovi a controllare la sua età»
L’ennesima grande prestazione di Jude Bellingham sta facendo parlare di lui in due Paesi: in Inghilterra dove un suo gol ha contribuito a vincere 3-1 il derby con la Scozia; in Spagna, dove il giovane è capocannoniere della Liga in questo inizio di campionato. Sul Daily Mail, Bryan Robson, leggenda del Manchester United ed ex allenatore della nazionale, ha scritto:
«Quando vedi Jude Bellingham per la prima volta, ti ritrovi a controllare la sua età. Quando l’ho visto per la prima volta, ho fatto proprio questo. Aveva 16 anni e giocava per il Birmingham City. Era un uomo nel corpo di un bambino. Non posso esprimere la delusione che ho avuto quando non ha firmato per il Manchester United».
@calcionews24com Frattesi e Raspadori reclamano più spazio, Deco torna al Barcellona e Maguire sempre al centro delle critiche! #calcionews24 #personaggidelgiorno #calcio #rassegnastampa #stampa #stampainternazionale #maguire #bellingham #frattesi #raspadori #marca #as #giornali ♬ Swear By It – Chris Alan Lee