Hanno Detto

Bruscolotti: «Non è detto che Scalvini con valga i 50 milioni chiesti dall’Atalanta»

Pubblicato

su

Giuseppe Bruscolotti, ex giocatore del Napoli, ha parlato di un possibile acquisto da parte degli azzurri di Giorgio Scalvini per sostituire Kim

Giuseppe Bruscolotti, ex giocatore del Napoli, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di un possibile acquisto da parte degli azzurri di Giorgio Scalvini per sostituire Kim.

PAROLE – «Non è detto che Scalvini con valga i 50 milioni chiesti dall’Atalanta. Pur essendo un diciannovenne, ha già dimostrato tanto a livello di Serie A. Il Napoli però sarebbe una sfida ancora più impegnativa, per valutarlo a dovere servirà ben più di una stagione giocata ad alti livelli. Kilman e Le Normand sono valide alternative, ma io vedrei bene Perr Schuurs del Torino. Mi ha fatto un’ottima impressione con la maglia granata e mi fido molto del parere del mio amico Ruud Krol, che me ne ha detto un gran bene. Inoltre rientra nei parametri del Napoli, sia per il costo sia per quanto ha fatto vedere nel campionato italiano. Il mercato è pieno di talenti, basta però saperli scovare».

Exit mobile version