2016
Brozovic polemico: «Escluso senza una ragione»
Caso Brozovic all’Inter: il centrocampista croato è stato escluso dalla lista dei convocati per la Juventus: «Fuori senza un motivo» ha commentato il calciatore
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, non ha iniziato la nuova stagione nel migliore dei modi. A dire il vero, le premesse non erano delle migliori: il croato aveva rifiutato l’offerta di rinnovo dell’Inter e aveva chiesto di andare via, per poter giocare nella Juventus, ma i nerazzurri hanno respinto la richiesta provando a cedere il giocatore all’estero. Non sono arrivate offerte superiori ai 25 milioni e le parti hanno deciso di proseguire insieme con il rinnovo del contratto. Rinnovo che non è ancora arrivato e che a questo punto potrebbe essere a rischio. EpicBrozo è stato escluso dalla lista dei convocati per la gara con la Juventus.
Escluso senza una ragione!!! Saluti ai tutti tifosi interisti!!!! Forza inter ❤️❤️❤️ #epicbrozo ???
Una foto pubblicata da Broz (@marcelo_brozovic) in data:
LE ULTIME SUL CASO BROZO – Il giocatore non avrebbe gradito la sostituzione dopo 45 minuti con l’Hapoel Beer Sheva e si sarebbe comportato male. L’ex Dinamo Zagabria nell’intervallo avrebbe discusso con de Boer e avrebbe chiesto di lasciare lo stadio mentre ieri ha fatto solo una parte in gruppo, per poi proseguire con giri di campo da solo, sino all’estrema conseguenza di tenerlo fuori dal big match di oggi pomeriggio (probabile una multa pesante). Palesemente fuori condizione (avrebbe tre chili in più rispetto al peso forma), il croato in campo ha tenuto lo stesso atteggiamento poco professionale degli ultimi tempi e su Instagram ha così commentato l’esclusione: «Escluso senza una ragione!!! Saluti ai tutti tifosi interisti!!!! Forza inter ❤️❤️❤️#epicbrozo ???». Al momento di epico però c’è poco.