2016
Brozovic in Cina da Cannavaro: il commento dell’agente
Marcelo Brozovic, centrocampista dell’Inter, ha avuto delle richieste provenienti dalla Cina e l’agente del calciatore non esclude sorprese a gennaio
Marcelo Brozovic è corteggiato da alcuni club cinesi, in particolare sarebbe finito nel mirino del Tianjin Quanjian, squadra allenata da Fabio Cannavaro. L’allenatore italiano può contare su un budget importante in vista del mercato di gennaio e sta corteggiando Nikola Kalinic, centravanti croato della Fiorentina e non solo. Nel mirino di Cannavaro c’è anche Brozo. Il centrocampista dell’Inter ha da poco rinnovato il suo contratto con i nerazzurri ma la vagonata di milioni proveniente dalla Cina potrebbe cambiare le carte in tavola.
BROZOVIC IN CINA AL TIANJIN QUANJIAN DI CANNAVARO – Secondo le ultime indiscrezioni il club di Cannavaro avrebbe pronta un’offerta da 50 milioni di euro per l’Inter, una proposta che farebbe ingolosire il club interista. A tal proposito ha parlato Miroslav Bicanic, agente di Brozo, a “Vecernj“: «Marcelo in Cina? Al momento non so nulla. Solo se l’Inter accettasse l’offerta cinese, allora potrebbe iniziare la trattativa per l’ingaggio di Marcelo ma l’Inter non mi ha comunicato nulla». Come si dice epic in cinese?