Brescia, Zoboli: "Potevamo vincere" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Brescia, Zoboli: “Potevamo vincere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Davide Zoboli, calciatore del Brescia, ha commentato il pareggio esterno al San Paolo di Napoli. Ecco quanto si legge su bresciacalcio.it:

“Sulla carta questa col Napoli si presentava come una gara difficile: loro giocavano in casa dopo una sconfitta importante. Siamo stati bravi in campo, bravi a non prendere gol e a creare le giuste occasioni per provare a vincere. E’ chiaro che se si guarda agli ultimi 10′ c’è del rammarico per come è andata, però è un buon punto”.
La prestazione di Caracciolo? “Andrea ha fatto un grande lavoro per la squadra. Non ha fatto gol, è vero, però purtroppo ci sta anche questo nel calcio. In casa abbiamo concesso di più agli avversari perchè abbiamo giocato contro squadre con le quali dovevamo fare risultato. Allo stesso modo in trasferta ci hanno concesso di più i nostri avversari. Domenica scorsa contro il Lecce due nostri errori sono costati due gol. Oggi errori ne abbiamo commessi ma non sono stati determinanti. Lavoriamo sodo tutti assieme per cercare di ottenere il massimo, sempre. Però l’errore ci può stare: sbagliano a grandi livelli, figuriamoci se non capita anche a noi”. L’assenza di Lavezzi ha agevolato il compito del Brescia? “Credo di sì, perchè lui sarebbe stato un bel valore aggiunto. Va detto però che il Napoli ha fatto quello che doveva, disputando una buona gara”. Ora sotto con l’Inter. Il Milan spera? “Sì, credo che il Milan farà  il tifo per noi venerdì sera. Scherzi a parte conosciamo molto bene il valore dell’Inter: dovremo essere bravi nel riproporre una gara come questa col Napoli”.