2009

Brescia: scambio Caracciolo-Cigarini? Piace Rafael Moura

Pubblicato

su

Il Brescia pensa al mercato di gennaio per rinforzare la rosa e puntare alla salvezza. Il neo allenatore, Mario Beretta, avrà  qualche settimana di tempo per valutare la rosa a disposizione e poi prendere delle decisioni. Tuttavia, continua ad aleggiare la possibilità  di un addio di Andrea Caracciolo, finito nel mirino del Napoli, e “Bresciaoggi.it” conferma che il centravanti può partire a gennaio. Una delle possibili contropartite potrebbe essere il centrocampista del Napoli in prestito al Siviglia, Luca Cigarini.

Intanto, spunta il nome di Rafael Martiniano De Miranda Moura, 27 anni, detto Ã?«he-manÃ?», in scadenza il 31 dicembre con il Goias. Il possente calciatore brasiliano, attaccante, vale circa un milione di euro, ma è disponibile a parametro zero. Per acquistarlo bisognerà  prima cedere un extracomunitario e gli indizi puntano ad Adama Fofana. Su Moura però cè anche il Parma, così come il Bari.

Ci sono anche diversi giocatori cedibili, con Bega, Budel, Cordova, Dallamano, De Maio, Zoboli, Feczesin, Taddei e Possanzini tutti disponibili per un eventuale trasferimento.

Exit mobile version