2014

Brescia, Scaglia: «Gara con la Ternana determinante»

Pubblicato

su

Il centrocampista delle “Rondinelle” parla anche dalla società

BRESCIA SCAGLIA – Un ruolino da promozione, con 6 vittorie nelle ultime 8 partite, e un gioco che finalmente sta facendo felici i tifosi. Per il Brescia è un periodo veramente positivo, come dimostra bella vittoria in quel di Novara lunedì scorso. Questa squadra sa soffrire, sa colpire al momento giusto l’avversario e sconfiggerlo quando c’è da farlo. Potremmo usare termini da lotta “greco-romana” per le “Rondinelle”, ora più che mai in corsa per un sogno chiamato Serie A. Ai microfoni del sito ufficiale, il centrocampista Alberto Scaglia, parla del momento della compagine allenata da Bergodi e delle vicissitudini societarie. Ecco alcune dichiarazioni raccolte dal nostro portale.

«PREFERISCO NON DIRE NIENTE…» – Sulla nuova società, Scaglia preferisce non commentare le tante voci che si susseguono, con l’imprenditore Manenti ancora indeciso se acquistare il club: «Di Manenti preferisco non parlare. Da bresciano, però, mi stupisco solo di come non ci sia nessun imprenditore bresciano disposto ad investire nel Brescia».

«TERNANA GARA IMPORTANTE» – Successivamente, uno sguardo al prossimo match contro la Ternana: «La gara di sabato contro la Ternana – afferma Scaglia – assume contorni determinanti, perché una vittoria ci permetterebbe di dare continuità alle 6 vittorie ottenute nelle ultime 8 gare. Siamo ad un punto della stagione in cui dobbiamo dare continuità ai risultati acquisiti finora. Una vittoria contro la Ternana ci permetterebbe di rendere ancora più importanti i tre punti colti contro il Novara. Sia contro il Bari che contro il Novara abbiamo giocato meno bene, è vero, ma abbiamo raccolto in entrambi i casi il bottino pieno. La cosa importante, in questo momento della stagione, è il risultato».

Exit mobile version