2009
Brescia, riuscito l’intervento all’alluce per Cordova
Allenamento mattutino al San Filippo per la prima squadra che ha proseguito la preparazione in vista della sfida casalinga di sabato sera contro il Milan. Classico lavoro per reparti, con la squadra divisa tra difensori, da una parte, e centrocampisti e attaccanti, dall’altra. Nel menu odierno palestra alternata ad esercitazioni sul campo da gioco, dove sono poi state disputate alcune partitelle a tema. Conclusione con la disputa di una partita a tutto campo a ranghi misti.
Oltre al lungodegente Simone Dallamano non ha partecipato alla seduta odierna Matteo Sereni. Per il portiere giorno di riposo concordato con lo staff in attesa di eseguire un esame strumentale considerati i problemi alla schiena. Perfettamente riuscito l’intervento di “pulizia” dell’articolazione all’alluce destro di Nicolas Cordova, operato all’Ospedale di Iseo dal dottor Giampiero Metelli. Per il centrocampista cileno, uscito dalla sala operatoria poco prima delle ore 14, si prospetta una ripresa nell’arco di 40 giorni.
Questa sera una delegazione della società , rappresentata da giocatori e staff dirigenziale, si recherà presso la “Festa Biancoblu”.
La squadra riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio al Touring di Coccaglio, a porte chiuse, a partire dalle ore 14.30.
Fonte: bresciacalcio.it