2009
Brescia, differenziato per cinque giocatori
Nel pomeriggio la squadra ha proseguito la preparazione al San Filippo svolgendo esercizi di forza esplosiva in salita oltre alla consueta partitella finale giocata su porzione ridotta di campo a ranghi misti.
Lavoro differenziato per Bega, Berardi, Filippini, Zambelli e Zanetti, mentre Dallamano sta intensificando la ripresa lavorando in palestra assieme ad Alex Maggi.
Assenti i nazionali Daprelà , Kone e Mareco, mentre è rientrato dall’impegno con l’Italia Under 19 (1-0 in amichevole all’Olanda con gol di Iemmello) il portiere Nicola Leali. Domani partiranno per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali anche Perparim Hetemaj (Finlandia “A”) e Richard Lasik (Slovacchia Under 19).
Questa sera alle ore 20.30, presso l’Auditorium del Liceo “Leonardo”, Marco Zambelli riceverà l’Oscar dello Sport Bresciano per la specialità calcio. Alla cerimonia di premiazione presenzierà anche il presidente Gino Corioni.
Domani e domenica la squadra resterà a riposo: la ripresa degli allenamenti avverrà lunedì pomeriggio al Centro Sportivo San Filippo di Brescia alle ore 15.30.
Fonte: Bresciacalcio.it