2013

Brescia, Corioni: “Calori non è a rischio”

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO BRESCIA CORIONI CALORI – Risveglio amaro per Gino Corioni, che ha fatto visita alla squadra per capire i motivi del momento no che sta attraversando. Intervistato da BresciaOggi, il presidente delle Rondinelle ha parlato anche della posizione di Calori, indicato a rischio dalle indiscrezioni di mercato:

FIDUCIA CALORI – “Ho già parlato con Calori. Ho detto che deve pensare solo a vincere e tornare a far punti al più presto possibile. Ritiro? Abbiamo deciso nella notte, abbiamo bisogno di concentrarci tutti al massimo. Decisione punitiva? No, piuttosto riflessiva. Aiuterà il gruppo a ritrovare le energie mentali giuste per il Lanciano e per il futuro. Calori a rischio? No, anche se perdiamo a Lanciano non succede nulla. Ribadisco: non penso minimamente a cacciarlo. Andremo avanti con lui fino alla fine del campionato. Nessun cambio, a prescindere dai risultati”.

ANALISI MOMENTO – “È una questione psicologica. Non si possono affrontare le partite in questo modo. In campo siamo troppo superficiali. Noi siamo partiti da zero. Mi sento di dire che siamo ancora a zero: possiamo fare tutto e il contrario di tutto, basta volerlo”.

Exit mobile version