2012

Brescia, Calori: “Dobbiamo pensare solo a vincere”

Pubblicato

su

“Non mi piace addentrarmi in questioni burocratiche, ma il problema dello statio a Brescia è evidente. Avere uno stadio all’altezza è un interesse sociale, non solo un beneficio per la squadra. A questo punto bisogna valutare se andare fuori può risolvere il problema”, ha dichiarato in conferenza stampa Alessandro Calori, tecnico delle Rondinelle, in merito allo scontro tra il patron Corioni e il Comune.

Prima di parlare di calcio giocato, l’allenatore ha risposto alle domande sul suo futuro: “Ho avuto un incontro con il presidente stamane. E’ ancora presto, però, mancano cinque partite e non voglio distrazioni. Sassuolo? Non ci ha schiacciati, ma abbiamo commesso degli errori, quindi il presidente se non ha gradito la partita ha fatto bene a dirlo”.

“Playoff? E’ normale un momento di calo, abbiamo fatto una grande rincorsa, ma ci crediamo. Prima però facciamo più punti possibili e poi guardiamo la classifica”, ha aggiunto Calori, che poi ha parlato della prossima avversaria: “Non c’è molto da dire, dobbiamo solo pensare a vincere. Voglio che la squadra giochi bene e dia il massimo per conquistare i tre punti”.

Exit mobile version