2009

Brescia, botta e risposta tra Corioni e Iachini

Pubblicato

su

Gino Corioni prova a scuotere Giuseppe Iachini, due giorni dopo la sconfitta interna contro l’Udinese.
Il presidente del Brescia lamenta il ritardo nell’effettuare sostituzioni nel corso della gara contro i friulani: “Iachini e’ bravissimo e parto da questo presupposto, ma con i cambi si deve svegliare. Avevamo attaccato per tutta la partita, il campo era pesantissimo e qualcuno era stanco. Eppure hanno finito gli stessi undici. Il primo cambio e’ arrivato al 94′ quando io mi aspettavo di vedere una sostituzione al primo della ripresa (in realtà  il primo cambio è arrivato all’81’, ndr). Anche in Prima categoria si fanno i tre cambi, da questo punto di vista Iachini si deve svegliare.”
Non si è fatta attendere la risposta del tecnico delle Rondinelle: “A me piace rispondere attraverso il lavoro del campo – ha detto Iachini – . In una gara ci sono mille valutazioni che un allenatore e’ chiamato a fare e non e’ scritto da nessuna parte che i tre cambi vadano per forza fatti. Ad ogni modo col presidente ho un rapporto chiaro e leale e quel che gli devo dire glielo dico di persona. Per il resto io vado avanti per la mia strada.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.