Brescia: arriva Zanetti, richieste per il talento Welbeck - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Brescia: arriva Zanetti, richieste per il talento Welbeck

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Cristiano Zanetti è sempre un’ipotesi concreta. Ma la trattativa fra Brescia e Fiorentina non si è ancora conclusa. Il centrocampista classe ’77 è pronto a trasferirsi da un momento all’altro.
Mentre i viola cercano di chiudere per Valon Behrami del West Ham, la società  biancazzurra potrebbe ributtarsi su Gaby Mudingayi. Il Bologna è ripiombato nell’incubo (si è dimesso il neopresidente Zanetti) e il mediano belga, valutato 5 milioni, potrebbe liberarsi a costo zero in caso di messa in mora del club. Con il Napoli si parla di Manuele Blasi e Luca Cigarini (ora in prestito a Siviglia).
Se ne andrà , salvo sorprese, Davide Baiocco. Ã?«Ho detto di no al Grosseto “? dice il centrocampista “? solo per esigenze familiari. Vorrei rimanere a Brescia, ma se non ho modo di giocare meglio cercare una soluzione. In zona, peròÃ?». Su Baiocco ci sono Piacenza (in vantaggio) e Varese.
Intanto fioccano le richieste: oltre a Nicola Leali e a Lorenzo Tassi, è diventato velocemente un pezzo pregiato Nana Welbeck, regista nato in Ghana del ’94 lanciato nella Primavera da Saurini. Convocato in prima squadra, Nana piace, fra gli altri, all’avversario di giornata Palermo. G.P.L.

Fonte | Bresciaoggi.it