2012

Brescia, ag.El Kaddouri: “Palermo piazza ideale, ma valutiamo il rinnovo ora”

Pubblicato

su

“Omar è in grado di giocare in diverse posizioni del campo. Pensavo avrebbe giocato da trequartista quando dall’Anderlecht l’ho portato al Brescia, ma i vari tecnici hanno adottato diverse soluzioni, a cui lui si è adattato e che gli hanno dato moto di migliorare e accrescere il suo bagaglio tattico. Forse è meglio specificarsi subito in un ruolo, ma credo che possa essere un fattore positivo il suo spirito d’adattamento”, ha dichiarato a Mediagol l’agente di El Kaddouri.

Il procuratore del calciatore del Brescia ha poi aggiunto: “Omar merita di giocare in Serie A, ma il suo passaggio di categoria deve essere graduale. La società  che vorrà  investire su di lui dovrà  farlo integrare gradualmente, non fargli sentire subito delle responsabilità . Non ha certo la presunzione di poter giocare titolare in Serie A, ma è un giocatore che ha ampi margini di miglioramento e con notevoli qualità “.

“Far parte di una grande squadra è certamente bello, ma andarci per non avere una chance non lo è. Quindi bisognerà  tener conto di questo aspetto quando verranno prese delle decisioni. Il Palermo può rientrare nelle squadre adatte per lui, anche se è comunque una grande squadra. Al momento non ci sono stati contatti con loro, mentre stiamo valutando la possibilità  di rinnovare con il Brescia. Bisognerà  prendere una decisione, perchè il contratto scade nel 2013. Il Brescia ha i suoi tempi e noi i nostri, dobbiamo fare in modo di conciliarli”, ha spiegato l’agente in merito al futuro del suo assistito.

Exit mobile version