Hanno Detto

Bremer accende il Derby d’Italia: «Inter? Sono dalla parte giusta…»

Pubblicato

su

Bremer a pochi giorni da Inter-Juve accende il Derby d’Italia e a Dazn ha parlato in un’intervista con Matri

Bremer a pochi giorni da Inter-Juve accende il Derby d’Italia di Serie A e a Dazn ha parlato in un’intervista con Matri. Le sue dichiarazioni: 

INTER «Con l’Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato però è un passo importante. Se penso mai che avrei potuto giocare all’Inter? No, sono dalla parte giusta».

CONSIGLI CHIELLINI«Giorgio Chiellini mi ha suggerito di guardare molti video e di conoscere molto bene l’avversario. La Juventus mi aiuta tanto in questo, ho anche una persona in Brasile che mi segue». 

DIFENSORI «Ci sono tanti difensori forti in circolazione, come Van Dijk. Lui è due gradini sopra di me perché ha vinto la Champions e gioca in un campionato tosto come la Premier League. Alla fine, quando un giocatore si ritira, contano solo i trofei vinti, se non hai vinto niente non puoi dire di esser stato il migliore». 

ATTACCANTI «Ci sono attaccanti che non si possono mai lasciare tranquilli, come Osimhen e Lukaku, loro sono di livello internazionale. È importante far “innervosire” l’attaccante, perché poi in pochi rimangono concentrati tutta la partita»

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24

Exit mobile version