2015

Brehme: «Inter, che mercato!»

Published

on

L’ex terzino: «Adesso punta al terzo posto»

Non si può certo dire che l’Inter abbia vissuto passivamente questo inizio di mercato. La società nerazzurra ha ufficializzato due colpi importanti in pochi giorni, ovvero Lucas Podolski e Xherdan Shaqiri. C’è chi fa già i complimenti ai nerazzurri, come Andreas Brehme, terzino che ha vestito la maglia dell’Inter negli anni ’90: «Possono arrivare terzi. Certo, non sarà facile, ma questi sono due grandi acquisti. Shaqiri può giocare ovunque ed è fortissimo».

SHAQIRI – Brehme, che ha parlato a Tuttosport, continua rispondendo al fatto se il Bayern abbia fatto bene o meno a cedere Shaqiri: «Lui voleva giocare, come è giusto che sia. Lì davanti può giocare dovunque e al Bayern la concorrenza era davvero alta. Ci sono Robben e Ribery, non è facile lasciare in panchina due giocatori come loro. Adesso per Shaqiri inizia una nuova avventura».

PODOLSKI – L’ex Inter parla anche di Podolski: «Un altro rinforzo importante che saprà davvero fare bene all’Inter. Con la Juventus? Quando è entrato ha dato la giusta scossa,  ha giocato benissimo. Con lui in campo è cambiata, in positivo, la gara dell’Inter. Sono migliorati sul piano della prestazione».

TERZO POSTO – Brehme parla anche di terzo posto: «Non sarà facile, ma ci può arrivare. Sono convinto di questo perchè adesso i nerazzurri sono sicuramente più forti di prima. Certo, davanti ci sono squadre importanti, ma Napoli e Lazio giocheranno contro Juventus e Roma. Se perdono, e l’Inter vince con il Genoa, il terzo posto si avvicina. Potrebbe iniziare un altro campionato per i nerazzurri».

Exit mobile version