2009

Brasile, è Ronaldinho la chiave di volta?

Pubblicato

su

In Brasile come nel resto del mondo, la convocazione di Ronaldinho per l’amichevole del Brasile contro l’Argentina non è passata inosservata.
Sia il ct Mano Menezes che il presidente federale Ricardo Teixeira hanno teso la mano al fantasista del Milan, in vista dell’inizio del percorso di qualificazione al Mondiale che si giocherà  nel 2014 proprio in Brasile: tuttavia resta da considerare il rendimento, e soprattutto la tenuta fisica del giocatore nei prossimi quattro anni.
Sarebbe più comprensibile, da parte di Menezes, puntare su giocatori maggiormente futuribili, come nei casi di Hernanes e Paulo Henrique Ganso, entrambi in rampa di lancio e già  utilizzabili per il nuovo corso della Seleà§ao, che già  conta su giocatori giovani ma affermati come Thiago Silva, David Luiz, Ramires e Neymar.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.