2015

Brasile, Dunga rinuncia agli ‘italiani’

Pubblicato

su

Nessun convocato della nostra serie A per le sfide contro Francia e Cile

Nessun convocato della nostra serie A nella lista diramata poco fa dal ct del Brasile Dunga. Si era parlato di una possibile chiamata per Felipe Anderson ma il ct ha fatto altre scelte. Esclusi anche Maicon della Roma (il terzino non è al meglio) ed Hernanes dell’Inter (il centrocampista non è più un titolare).

LE NOVITA’ – Il Brasile affronterà in amichevole la Francia il 26 marzo e il Cile il prossimo 29 marzo a Londra e Dunga ha deciso di convocare Gröhe, portiere del Gremio e di rispolverare l’ottimo Coutinho e Robinho.

I CONVOCATI – Portieri: Jefferson (Botafogo), Marcelo Gröhe (Grêmio), Diego Alves (Valencia).

Difensori: David Luiz (PSG), Marquinhos (PSG), Thiago Silva (PSG), Miranda (Atlético de Madrid), Fabinho (Monaco), Marcelo (Real Madrid), Filipe Luis (Chelsea), Danilo (Porto).

Centrocampisti: Luiz Gustavo (Wolfsburg), Fernandinho (Manchester City), Elias (Corinthians), Souza (São Paulo), Oscar (Chelsea).

Attaccanti: Firmino (Hoffenheim), Willian (Chelsea), Neymar (Barcelona), Philippe Coutinho (Liverpool), Diego Tardelli (Shandong Luneng), Robinho (Santos), Douglas Costa (Shakhtar Donetstk)

Exit mobile version