Champions League

Braida: «Il Milan sta tornando ai vertici che gli competono»

Pubblicato

su

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha parlato del passaggio del turno del Milan in Champions League contro il Tottenham

Ariedo Braida, dirigente della Cremonese, ha parlato a TMW del passaggio del turno del Milan in Champions League contro il Tottenham.

PAROLE – «È stato un bel colpo, per tutti. Per Maldini, per Pioli, per i calciatori, per i tifosi che sono tantissimi. Alla fine è evidente che ci sia sempre un percorso da fare. Il Milan sta tornando ai vertici che gli competono, ha una grande storia ma è evidente che in qualche momento le buone notizie si interrompano, così come i risultati positivi. Il Milan ha un buon impianto di squadra, Maignan è un portiere bravo, molto bravo. I tre difensori anche, sono veloci. Per questo dico che bisogna sempre andare alla ricerca, trovare i calciatori e migliorare sempre. Perché se uno vince una Champions non è detto che non debba rivincerne un’altra. L’appetito vien mangiando, quando si comincia a vincere non ti stanchi mai. Ti stufi di perdere».

Exit mobile version