2009

Bozzo: “Cassano e Marchetti credo restino, per Grosso…”

Pubblicato

su

L’agente sportivo, Beppe Bozzo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare della situazione di Antonio Cassano, Federico Marchetti e Fabio Grosso, tre dei suoi assistiti.

Per Cassano in particolare si parla di azzurro e dell’impossibilità  da parte dell’Inter di arrivare al suo acquisto: “Qualche anno fa erano in pochissimi a scommettere su un suo ritorno a questi livelli. Prandelli gli ha dato serenità , come è accaduto alla Sampdoria. Ora ci sono Campioni del Mondo come De Rossi che, assieme a lui, possono fare grandissime cose. Non sarò a Londra, sarò in macchina ma la seguirò lo stesso con attenzione. Inter? Credo rimarrà  alla Sampdoria, un club a cui deve molto. Una società  prestigiosa con un presidente di altri tempi. Credo quindi che rimarrà  alla Sampdoria”.

Più intricato il discorso per Marchetti, per il quale però sembra tornare il sereno col Cagliari: “Sono quotidianamente in contatto con i dirigenti del Cagliari e ho fatto sapere loro che Federico è e sarebbe orgoglioso di vestire la maglia del Cagliari. C’è stato un piccolo fraintendimento, ma Federico ha ben presente che il Cagliari ha fatto tanto per lui, dandogli la possibilità  di giocare e raggiungere la maglia azzurra. Se c’è la possibilità  di continuare in sintonia si può fare sicuramente. Possibilità  che resti? Assolutamente sì. E’ un giocatore importante, non bisogna condurre il mercato in maniera isterica. Il mercato è fatto secondo dei tempi. Se entro il 31 agosto c’è una possibilità  gradita a tutti, allora si potrà  trovare una soluzione diversa, altrimenti stiamo parlando di calcio”.

Infine, per quanto riguarda Fabio Grosso, Bozzo si è limitato aconfermare l’interesse del Birmingham City riferito da un intermediario, ma che ancora non cè stato alcun contatto ufficiale.

Exit mobile version