2014

Boscaglia: «Abbiamo lavorato sull’orgoglio»

Pubblicato

su

Il tecnico del Trapani: «Contro il Crotone dobbiamo riscattarci»

TRAPANI CROTONE BOSCAGLIA CONFERENZA STAMPA – Il ko contro il Livorno è stato un duro colpo per il Trapani di mister Boscaglia. I siciliani hanno perso l’ultima partita con un passivo di sei reti, ma Boscaglia non si lascia ingannare, e afferma che match del genere possono capitare durante l’anno. L’importante è riprendersi, e domani il Trapani avrà l’occasione per riscattarsi, contro il Crotone

ORGOGLIO – In conferenza stampa, Boscaglia ha parlato del lavoro svolto in settimana: «Abbiamo fatto tutti gli errori possibili e immaginabili, abbiamo sbagliato dal punto di vista emotivo, della reazione e dal punto di vista tecnico-tattico. In settimana abbiamo lavorato sull’emotività, sulla reazione e sull’orgoglio perché se non ci si concentra su questi aspetti la tattica non serve a nulla. Dobbiamo ricordarci di quello che è successo, perché tutto quello che succede per noi è un percorso di crescita».

FIDUCIA – «Domani avremo l’occasione di riscattarci contro una squadra che non sta meglio di noi dal punto di vista emotivo. Il Crotone è una buonissima squadra che rispettiamo.Dobbiamo capire che, se giochiamo ai nostri livelli e se saremo al 100% con la testa e con le gambe, possiamo vincere la gara tranquillamente». Così ha parlato Boscaglia riguardo la sfida di domani. Il tecnico si augura che le sei reti subite contro il Livorno abbiano scosso la squadra nel profondo. Le parole di Boscaglia sono riprese dal sito ufficiale della società.

Exit mobile version