2020

Borussia Dortmund, ecco Emre Can: le sue prime parole – VIDEO

Pubblicato

su

Ufficiale il trasferimento di Emre Can al Borussia Dortmund: le prime parole da giocatore dei gialloneri del centrocampista tedesco

Dopo una lunga trattativa, Emre Can è passato ufficialmente dalla Juventus al Borussia Dortmund. Le due società hanno trovato un accordo certificato ieri anche dal club bianconero. «Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Borussia Dortmund GmbH & Co. KGaA per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emre Can per un corrispettivo di € 1 milione pagabile nell’esercizio 2019/2020. Il contratto prevede, inoltre, l’obbligo per il Borussia Dortmund di acquisire il calciatore a titolo definitivo qualora vengano raggiunti determinati obiettivi sportivi nel corso dell’esercizio 2019/2020. Il corrispettivo della cessione a titolo definitivo è fissato a 25 milioni, pagabili in tre esercizi».

Così Emre Can è sbarcato a Dortmund, dove ha subito rilasciato le sue prime parole da giocatore dei gialloneri. «Il Borussia è la squadra giusta per me», ha subito esordito.

Exit mobile version