Borussia, Aubameyang: «Segno alla Juventus, come mio fratello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Borussia, Aubameyang: «Segno alla Juventus, come mio fratello»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

borussia dortmund squadra champions league ottobre 2014 ifa

L’attaccante ha parlato in conferenza stampa

Domani sera la Juventus ospiterà il Borussia Dortmund nella gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Dopo Buffon e Allegri, ecco che anche gli avversari hanno parlato in conferenza stampa, ed ai microfoni dei giornalisti si è presentato Pierre-Emerick Aubameyang. L’attaccante dei tedeschi ha rievocato la sua esperienza in Italia, quando ha militato nel Milan nella stagione 2007.

UN GOL – Ecco le parole di Aubameyang: «Tornare qui è bello. L’italiano è la mia seconda lingua, ed è la prima volta che vengo a giocare in questo stadio. Sono molto contento. Se ho ricordi del Milan? Mio fratello aveva segnato alla Juventus, e ha detto che adesso tocca a me. Se non segno vorrà dire che lui è più forte. Al Milan ho imparato tanto, e ho sempre bei ricordi».

RIVINCITA – Aubameyang risponde così a chi gli chiede se questa sarà la sua rivincita nei confronti del calcio italiano: «Per me sicuramente sì, lo sarà per forza. Voglio dimostrare al Milan cosa posso fare. Differenze col calcio tedesco? In Italia c’è molta tattica. Ho imparato tanto, ma anche in Germania sto imparando molto. Qui c’è più lotta, mentre le squadre tedesche giocano tutte bene».

2015

Liga, Soriano stende il Valencia: Villarreal quarto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ligacn24
Continua a leggere

2015

Roma, Gerson in Italia il 6 gennaio | Sky Sport

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

gerson
Continua a leggere