2017

I record similari di Borriello e Vieri: gol, squadre e f… idanzate – FOTO

Pubblicato

su

Borriello e Vieri, amici dalle carriere parallele: tante squadre, tantissimi gol, ma soprattutto moltissime conquiste. Ecco i record del duo di bomber: Veline, showgirl e modelle, una top 11 da sogno!

Numeri da record: squadre, gol, milioni guadagnati e, perché no, conquiste. Con la rete messa a segno ieri con la maglia della Spal Marco Borriello ha raggiunto un primato unico (leggi anche: Borriello da record, in gol in A con dodici maglie diverse – VIDEO) che lo avvicina a quello del suo amico ed idolo Christian Vieri. Non ci credete? Snoccioliamo qualche numero allora. Borriello per il momento in carriera ha messo a segno la bellezza di 127 gol, mentre Vieri, al momento quasi irraggiungibile, si era fermato a 236. Molte le squadre cambiate dal Borriello nazionale, che negli scorsi giorni è passato dal Cagliari alla Spal appunto: in totale l’attaccante napoletano ha vestito 14 maglie diverse, più quella della Nazionale. Vieri invece è poco indietro: 13 maglie vestite, alcune delle quali in comune proprio con quelle di Borriello (Atalanta, Juventus, Milan).

Ad impressionare, però, sono i numeri di f… cioè, di conquiste, messi insieme da Borriello e da Vieri. Entrambi potrebbero formare una vera e propria nazionale di showgirl, modelle, Veline e chi più ne ha, più ne metta. A partire proprio da Bobo, reduce dall’ultima love story dichiarata, quella con l’ex Velina Costanza Caracciolo (leggi anche: Vieri conquista un’altra Velina: è Costanza Caracciolo – FOTO), passando per le ex storiche Elisabetta Canalis e Melissa Satta, oppure Nicole Minetti (che si dice abbia avuto un flirt anche con Borriello), Aida Yespica, Jazzma Kendrick e chissà quante ancora non dichiarate, come l’età della belle donne. Non può però sfigurare ovviamente Borriello, che ha alle spalle un curriculum, se possibile, ancora più di tutto rispetto: dalla storica ex Belen Rodriguez, passando per Nina Senicar, Madalina Ghenea, Camila Morais, oppure l’ultima conquista Audrey Chabloz. Anche in questo caso ci fermiamo alle storie note, altrimenti la lista sarebbe infinita, il resto comunque è leggenda.

Exit mobile version