2017

Borriello-Spal, è tornata la pace: «Resto e ci salviamo» – FOTO

Pubblicato

su

Il rapporto tra Marco Borriello e l’ambiente Spal si era incrinato negli scorsi giorni, ma l’accorato messaggio dell’attaccante ha riportato tutto nella norma

Il carattere di Marco Borriello non è, di certo, dei più teneri e il centravanti non si è mai nascosto quando c’era da dire la sua. Gli applausi ironici in risposta ai fischi dei tifosi della Spal al momento della sostituzione di domenica sembravano aver rotto il giocattolo, invece, l’ex centravanti del Cagliari ne ha parlato così sul suo profilo Instagram: «Mi dispiace molto per quanto accaduto domenica con la Curva. Il gesto dell’applauso era dettato solo dal nervosismo per la mancanza di risultati della mia Squadra e miei!! Nonostante il periodo difficile, continuo a pensare, e ne sono fortemente convinto, che le parole che ho espresso ad agosto quando ho scelto di venire a Ferrara sono assolutamente vere anche adesso: sono convinto che la Spal è in grado di raggiungere la salvezza!!!».

Borriello, quindi, scrive ancora: «E questo sarebbe un traguardo eccezionale per una neopromossa che non milita nel massimo campionato da 49 anni. Io cercherò con tutte le mie forze di dare il mio contributo come spesso mi è capitato di fare nella mia carriera, sia facendo dei gol, sia combattendo per difendere l’onore di questa maglia: sia che io stia in campo sia che debba stare in panchina a sostenere i miei compagni. Resto qui a gennaio perché questa è la Mia volontà e sento la fiducia della Società, dello Staff Tecnico e non per altri motivi».

Exit mobile version