2014
Borriello – Ambrosini, lite per una cravatta?
I due ex compagni si scambiano battute, poi il tweet del romanista…
COSTACURTA AMBROSINI ROMA BORRIELLO – Galeotta fu la cravatta… Sarebbe successo un mezzo finimondo tra Massimo Ambrosini e l’ex compagno al Milan Marco Borriello (attualmente attaccante della Roma) per via dell’accessorio indossato dal centrocampista, momentaneamente opinionista di Sky Sport, durante una diretta. Borriello, un po’ scherzosamente, avrebbe mandato un sms all’amico Billy Costacurta (anche lui opinionista per la tv satelittare) criticando ironicamente il colore della cravatta di Ambrosini, che per tutta risposta ha risposto in diretta «Marco può parlare di tutto, tranne che di stile».
CHE SIMPATICI – Ovviamente la stampa ci ha un po’ ricamato sopra, come è solita fare, ma il tutto è successo in diretta televisiva, sotto gli occhi di tutti. Stanotte Borriello ha inviato un tweet per dire la sua: «Incredibile come una semplice battuta tra amici veri possa essere trasformata in una polemica assurda». Sì, ma ce l’ha con Ambrosini o con i giornalisti?
Incredibile come una semplice battuta tra amici veri possa essere trasformata in una polemica assurda…#robedamatti pic.twitter.com/5RJggyT14A
— Marco Borriello (@borriellomarco1) 5 Ottobre 2014