2017
Bonucci scaricato dal gruppo Juventus? Lo saluta solo Buffon – FOTO
Leonardo Bonucci non viene salutato dal resto del gruppo bianconero, solo da Buffon sui social: il retroscena
Potrà forse non essere un indizio importante, ma il mancato saluto social di quasi tutta la rosa della Juventus nei confronti dell’ex compagno Leonardo Bonucci stride un po’. Negli ultimi anni abbiamo visto spesso come ai comunicati ufficiali delle società poi seguano i saluti d’addio agli ex compagni attraverso Facebook, Twitter o Instagram. A maggior ragione se poi a dar l’addio è una colonna degli ultimi 7 anni di Juventus e di tante vittorie con la maglia bianconera, come Leonardo Bonucci. Il suo addio dalla Juventus al Milan è stato senz’altro il trasferimento dell’estate di calciomercato e potrebbe cambiare anche gli equilibri della Serie A. Dopo i comunicati ufficiali delle due società e il saluto di Bonucci alla Juventus acquistando una pagina della Gazzetta, l’intero gruppo bianconero sembra aver ‘scaricato’ l’ex compagno visto che a salutarlo pubblicamente sui social network è stato solo il capitano Gianluigi Buffon.
Bonucci scaricato dal gruppo Juventus? Lo saluta solo Buffon – FOTO
Questo il tweet di Buffon: «Compagni di squadra e di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme. Una strada vincente. Ti auguro il meglio. Ma mi mancherai…». Messaggio a cui Bonucci ha risposto così: «Mi mancherai anche tu. Grazie per per le vittorie condivise, per le battaglie vinte e anche per quelle perse. Ci vediamo in Nazionale». Silenzio tombale, invece, per quel che riguarda gli account ufficiali sui social network dei calciatori della rosa bianconera. Sia dal gruppo storico italiano con cui Bonucci ha condiviso tante vittorie (ad eccezione di Buffon) così come gli stranieri arrivati negli ultimi tre anni alla Juventus. Mandzukic, ieri, ha preferito twittare di tennis, mentre in molti hanno notato l’immagine del profilo Twitter di Chiellini intento a baciare lo stemma bianconero (quello vecchio, però). Frecciatine velata all’ex compagno? Di sicuro la totale assenza di saluti sembrerebbe evidenziare l’insanabile frattura tra Bonucci e il resto del gruppo bianconero…
Compagni di squadra e di viaggio. Abbiamo percorso un pezzo di strada insieme. Una strada vincente. Ti auguro il meglio. Ma mi mancherai… pic.twitter.com/id1QKrf2JX
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) 14 luglio 2017
Mi mancherai anche tu. Grazie per per le vittorie condivise, per le battaglie vinte e anche per quelle perse. Ci vediamo in Nazionale. ?
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 14 luglio 2017