2017
Bonucci carica il Milan, ma i tifosi chiedono «meno chiacchiere»
Arrivato in estate dalla Juventus, Leonardo Bonucci è diventato subito il capitano del Milan: leader tecnico e carismatico, ma le ultime prestazioni non hanno convinto i tifosi, anzi…
«Guardiamo avanti ripartendo dallo spirito di squadra visto stasera», questo il commento di Leonardo Bonucci su Twitter al termine di Roma-Milan, gara persa 0-2 dai rossoneri. La terza sconfitta in sette giornate per la formazione di Vincenzo Montella, con l’ex Juventus che non ha particolarmente convinto con le sue ultime prestazioni. Il difensore, da leader carismatico quale è chiamato ad essere, ha voluto caricare l’ambiente rossonero dopo il ko contro i giallorossi ma i tifosi non sembrano essere entusiasti…
Guardiamo avanti ripartendo dallo spirito di squadra visto stasera. // We’ll move on starting from the team spirit… https://t.co/7GUpiVJpym pic.twitter.com/QM7LVusb1N
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) 1 ottobre 2017
Non mancano infatti risposte piccate all’ultimo post pubblicato da Bonucci. C’è chi sostiene che «le parole senza fatti valgono meno di zero, anzi ti fanno solo perdere credibilità» e chi chiede «meno post più fatti, grazie». Non mancano i milanisti delusi: «Ci siamo stancati, basta proclami, impara a difendere!». Tanto lavoro da fare dunque per Bonucci, al centro delle critiche in casa Milan e chiamato alla svolta insieme ai suoi compagni di squadra…
Sei il Capitano del Milan e le parole senza fatti valgono meno di zero, anzi ti fanno solo perdere credibilità.
— BOSSI MILANIST (@BOSSIMILANIST) 1 ottobre 2017
Meno post più fatti, grazie
— Football Ac Milan (@FootballMilan) 1 ottobre 2017
Ma quale spirito di squadra, terza sconfitta in 7 partite, spirito perdente semmai! Ci siamo stancati, basta proclami, impara a difendere!
— mATtEÖh (@JonathanTehau) 1 ottobre 2017
Meno tweet più diagonali
— Andrea Falconi (@FalconiColla) 1 ottobre 2017