2017

La similitudine di Bonucci: «Milan come la Juve di Conte»

Published

on

Il Milan di Montella come la prima Juventus di Conte, questa è la similitudine fatta da Leonardo Bonucci. Il capitano dei rossoneri ha parlato dopo la vittoria sul Cagliari: le ultime

Questo Milan di Vincenzo Montella assomiglia alla Juventus di Antonio Conte? Sembrerebbe di sì, almeno stando alle parole di Leonardo Bonucci. Subito dopo Milan-Cagliari, il capitano dei rossoneri ha parlato in zona mista e ha tirato fuori un paragone importante. Ha parlato sia di quello che della partita e dell’inizio di stagione: «L’ambiente Milan e il pubblico ci stanno dando una mano, è importante per essere rispettati in Serie A e in Europa. La situazione è molto simile a quando arrivò Conte alla Juventus. Arrivò un solo top, Pirlo, più Conte in panchina. Abbiamo ora una squadra di grandi giocatori e Montella è un grande allenatore. Ci sono similitudini».

Sempre Bonucci ha trattato il tema della fascia di capitano, dopo le proteste di Mino Raiola. «Mi sento ancora più responsabile in quanto capitano e in quanto persona scelta dalla società per avviare il nuovo ciclo, è mio il compito di dare tutta l’esperienza che ho a questo gruppo. Stiamo diventando un grande team, soffrendo, rischiando, anche col Cagliari abbia preso tre punti fondamentali. Siamo sulla strada giusta. Dentro a noi c’è qualcosa, dobbiamo solo crescere» ha detto Bonucci a Sky Sport.

Exit mobile version