2018
Bonucci diffidato, tifosi del Milan in ansia: “appello” a Gattuso – FOTO
Leonardo Bonucci mette in ansia i tifosi del Milan: il difensore è diffidato e giocherà contro il Chievo, un giallo lo terrebbe fuori con la Juventus. Sui social c’è chi sta provvedendo
Il Milan domenica giocherà contro il Chievo, ma tra i tifosi serpeggia l’ansia. In difesa dovrebbe giocare da titolare Leonardo Bonucci, i fan rossoneri preferirebbero tenerlo in panchina, anzi, forse non lo vorrebbero neppure tra i convocati. Il perché è presto detto: il difensore centrale del Milan è diffidato e dopo il Chievo i rossoneri affronteranno la Juventus. Il rischio di dover rimanere fuori nella partita della vita all’Allianz Stadium è molto alto, l’ex di turno vuole giocare quella sfida e il Milan ha bisogno del suo carisma in questo momento.
I tifosi, come detto, sono un po’ in ansia. Su Twitter c’è chi ha colto la palla al balzo e ha invitato mister Gennaro Gattuso a non far giocare l’ex bianconero contro il Chievo. La paura di un giallo è alle stelle, addirittura c’è chi pensa che possa essere ammonito pure dalla panchina. Tra timore vero e proprio e manie del complotto, qualche rossonero ha mandato un appello a Gattuso: Bonucci non deve giocare. Chissà che deciderà il mister, intanto ha un Arsenal a cui pensare.
Mi raccomando non facciamo cazzate col Chievo, Bonucci non va nemmeno convocato perché sono capaci di ammonircelo dalla panchina se solo chiede quanto manca al quarto uomo.
— Rossonerosemper (@Rossonerosemper) 12 marzo 2018
Adesso basta esultare, pensiamo al fatto che Bonucci diffidato verrà ammonito col Chievo e salterà la Juve
— Piric (@Pirichello) 11 marzo 2018
2 cose sono sicure:
– Il gol di Candreva nel derby
– Il giallo a Bonucci la prossima partita che gli farà saltare Juve-Milan— ☻ (@TheManInRed_) 11 marzo 2018
#Gattuso ti prego non convocare @bonucci_leo19 domenica, se dovesse solo entrare a #SanSiro verrebbe ammonito per un brutto sguardo al camioncino del #Var nel piazzale #MilanChievo
— AlessandroFiorimanti (@alefiori1) 13 marzo 2018