2017
Milan, Bonucci attore per Benji & Fede in «Buona Fortuna» – VIDEO
Leonardo Bonucci diventa attore per un video musicale: il difensore del Milan è stato “ingaggiato” da Benji & Fede in una canzone che tratta l’annoso tema del bullismo – 29 dicembre, ore 14.05
«Ho due bimbi che stanno approcciando il mondo della scuola e nello sport come nella vita, fiducia in sé stessi, integrazione, capacità di reagire, sono aspetti che ormai fanno parte del quotidiano di ogni famiglia. Quando mi è stato proposto da @ACMilan e @WARNERMUSICITALY di interpretare questo ruolo nel video ho accettato con entusiasmo. I temi del testo della canzone fanno onore a @Benji.Fede, che mi hanno investito di una responsabilità, quella di trasformarmi in un modello che incoraggiasse il giovane protagonista. Spero di essermela cavata!» ha scritto Leonardo Bonucci postando il video che lo vede protagonista per una giusta causa.
Leonardo Bonucci sta tornando a ottimi livelli sul campo con il Milan, ma non basta. Ha deciso di intraprendere anche una nuova carriera, quella di attore, ma con un fine nobile. Il difensore apparirà nel video musicale di Benji & Fede, che a breve pubblicheranno online il nuovo videoclip del singolo ‘Buona Fortuna‘. L’ex bianconero presta il suo volto per una campagna contro il bullismo.
La canzone tratta tematiche annose come, appunto, il bullismo e l’integrazione dei più giovani. Bonucci interpreterà un angelo custode e avrà una parte nel video. «Sono contento, spero di essermela cavata bene alla mia prima da attore. Sono temi importanti e mi stanno a cuore, a breve li lancerò anche nella mia campagna sui social» ha dichiarato lo stesso Bonucci. Grande soddisfazione anche da parte di Benji & Fede, che hanno ringraziato il milanista sulla loro pagina Twitter.
In questa storia vi parleremo di un tema che ci sta molto a cuore:il bullismo giovanile.Grazie di cuore a @bonucci_leo19, super eroe nel video,che ha deciso di prestare il suo volto per mandare un messaggio positivo per l’integrazione e crescita personale e collettiva dei giovani
— Benji & Fede (@BenjieFede) 28 dicembre 2017