2018
Bonucci lancia il nuovo sito e…’revoca’ due scudetti alla Juve – FOTO
Leonardo Bonucci ha lanciato pochi giorni fa il suo nuovo sito: e ricordando i festeggiamenti dello scudetto con la Juventus nel 2016…
Leonardo Bonucci, due giorni fa, ha lanciato il suo nuovo sito. Annunciato anche sui canali social, un particolare non è sfuggito a tanti tifosi, in particolare quelli della Juventus. Nel ripercorrere la sua carriera, il calciatore ha ricordato ovviamente gli anni vissuti in bianconero. E qui a molti è saltata all’occhio l’immagine riferita ai festeggiamenti dello scudetto 2015/2016.
«Il quinto scudetto consecutivo dopo una falsa partenza» si trova scritto sul sito del difensore del Milan; a corredo, però, l’immagine ‘incriminata’ da tanti tifosi juventini: Bonucci appare infatti con un’immagine dello scudetto 2013/2014, il numero 32 per l’ambiente bianconero, ma il numero 30 nel conteggio ufficiale della Figc. A cui adesso il difensore del Milan pare dare ragione.
Da oggi è online il mio nuovo sito. Entra a far parte della nostra community per accedere a contenuti esclusivi e vivere esperienze uniche. Vai su https://t.co/UHeBjLCzZX e vinci la mia maglia di Milan-Crotone mandando un video dove esulti come me. #UniscitiANoi ⚽💻📱🖥 #LB19 pic.twitter.com/V5fnvYetU1
— Leonardo Bonucci (@bonucci_leo19) January 19, 2018