Juventus News

Bonucci si difende: «Razzismo? Sono stato male interpretato» – FOTO

Published

on

Le parole di Leonardo Bonucci dopo le critiche rivoltegli sui social ma anche da tanti colleghi. Ecco il post del difensore della Juve

Fine delle polemiche? Leonardo Bonucci è stato attaccato duramente per le sue dichiarazioni post-Cagliari in cui criticava l’atteggiamento del suo compagno di squadra Moise Kean. Grandi critiche sui social ma grandi critiche anche dal mondo del calcio con Yaya Tourè, Sterling, Depay e Balotelli su tutti ad attaccare verbalmente il difensore bianconero. Il numero 19, a 24 ore di distanza dall’episodio, ha tenuto a fare chiarezza.

Ecco quanto pubblicato sul suo account Instagram: «Dopo 24 ore desidero chiarire il mio pensiero. Ieri sera ho parlato alla fine della partita e mi sono espresso in modo evidentemente troppo sbrigativo, che è stato male interpretato su un argomento per il quale non basterebbero ore e per il quale si lotta da anni. Condanno ogni forma di razzismo e discriminazione. Certi atteggiamenti sono sempre ingiustificabili e su questo non ci possono essere fraintendimenti».

Exit mobile version