2017
Bonucci-Juventus, il fail di Gazzetta. Sui social: «Ce l’hanno reso!»
La svista della Gazzetta dello Sport sulle possibili nuove scelte di Allegri per la Juventus: in difesa ‘ritorna’ Bonucci dal Milan!
Quando i cosiddetti ‘errori di stompa’ fanno il giro dei social network. E’ accaduto anche quest’oggi, con protagonista l’edizione cartacea della Gazzetta dello Sport insieme alla Juventus e Leonardo Bonucci. L’ex difensore bianconero è stato protagonista quest’estate del trasferimento al Milan, ma il suo inizio di stagione è stato condito più da bassi che da alti. Quest’oggi il calciatore è ‘tornato’ nelle possibili scelte di formazione di Max Allegri in vista delle prossime settimane: nulla di vero chiaramente, solamente uno sbaglio nelle grafiche di pag. 13.
scoop di @Gazzetta_it …l’abbiamo ricomprato pic.twitter.com/Z1YNgeqbXR
— Salvatore Paladino (@salpaladino) 3 novembre 2017
Mentre la ‘Rosea’ valutava le tre opzioni di formazione per Allegri in merito alle prossime scelte, in ben due occasioni Bonucci finiva nell’undici titolare della Juventus. Dapprima in coppia con Bonucci nel 4-2-3-1 dello scorso anno, così come nello stesso schieramento con Cuadrado terzino destro e Mandzukic esterno di destra. Una svista che i social network hanno immediatamente localizzato e preso in giro, tra i commenti ironici dei tifosi della Juventus: «Ce l’hanno reso. Dice avevano buttato lo scontrino… allora non era così!» recitano alcuni tra i commenti più divertenti di oggi.