Bonucci insultato nel post dedicato all'AIRC: la reazione di Leo è da applausi! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

2017

Bonucci insultato nel post dedicato all’AIRC: la reazione di Leo è da applausi! – FOTO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

bonucci milan ottobre 2017

Bonucci viene insultato su Instagram anche nel post dedicato all’Airc: la reazione del difensore del Milan è da applausi

Leonardo Bonucci, anche quando non gioca, non rilascia interviste e non litiga con i compagni di squadra e gli allenatori, viene sempre preso dai mira. Sicuramente il passaggio dalla Juventus al Milan in estate lo ha messo al centro di ogni dibattito sui social, ma spesso riceve degli insulti vergognosi e gratuiti, che non merita e per i quali tutti dovrebbero riflettere, soprattutto gli haters più accaniti. Su Instagram Bonucci si è ritrovato ad essere insultato pesantemente anche nel post dedicato all’AIRC, associazione italiana per la ricerca sul cancro che il difensore ha voluto sostenere in prima linea, dimostrando grande sensibilità per un argomento a lui molto caro (soprattutto per l’esperienza vissuta con il figlio Matteo nei mesi scorsi).

Dopo aver ricevuto una raffica di offese su Instagram Bonucci ha voluto reagire rispondendo ai tantissimi commenti velenosi, con un messaggio educato e da applausi: «Accetto ogni sorta di critica, gratuita e non. Ma non accetto commenti stupidi e volgari sotto un post di questo genere, in cui si parla di ricerca e di lotta a una malattia simile. Invece di perdere del tempo così, mandate un messaggio e fate del bene!». Parole sante, dedicate a tanti detrattori che non smettono mai di insultarlo, eccedendo con le offese in maniera vergognosa.

https://www.instagram.com/p/BbEh8fjFPZb/?taken-by=bonuccileo19

2017

Il Napoli sceglie la linea Verde: ecco le cifre dell’affare

Pubblicato

su

verde calciomercato napoli
Continua a leggere

2017

Weah, prime parole da presidente: «Liberia, ti trasformerò»

Avatar di Dario D'Angelo

Pubblicato

su

weah Milan
Continua a leggere