2017

Bonucci e quella frase sulla Juve di Conte: sui social viene deriso! – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci nel mirino della critica dopo Inter-Milan: c’è chi scava nel passato del difensore, a cui viene ricordata la frase sulla Juve di Conte

Bonucci, anche dopo Inter-Milan, non smette di essere nel mirino dei social network. Su Twitter, dopo la sconfitta dei rossoneri di Montella contro i nerazzurri di Spalletti, si solleva il solito polverone sul difensore, al quale viene ricordata la frase di qualche mese fa in cui rievocava il suo passato. «Questo Milan ricorda un po’ la prima Juve di Conte», disse Bonucci nel giorno in cui è sbarcato a Milano con grandi aspettative per una stagione che è certamente iniziata con il piede sbagliato. Il paragone non regge più, soprattutto perché quella Juve vinse il campionato senza perdere mai nemmeno una sola partita.

https://twitter.com/clusium16/status/919664793631502337

E il Milan, già soltanto nelle prime otto giornate, ha perso tre gare. Di sicuro non si può più parlare di Scudetto, visto che la squadra di Montella ha la necessità di volare bassa per provare a puntare almeno ad un piazzamento Champions League. Si dovrà ripartire necessariamente da Bonucci, che sarebbe dovuto diventare il leader di un Milan che per ora sembra smarrito. E che, già dalla prossima gara contro il Genoa, deve ritrovarsi per non perdersi per sempre.

Exit mobile version