2017

Bonucci vs Dybala: due modi diversi di spendere 40 milioni

Pubblicato

su

Questa sera in campo Milan e Juventus. Bonucci e Dybala: due modi diversi di spendere 40 milioni di euro. Le ultimissime

Milan e Juventus scenderanno in campo questa sera a San Siro, alle ore 18, nel big match dell’undicesima giornata. Leonardo Bonucci, difensore del Milan, è il grande ex della gara ma non sarà in campo a causa della squalifica rimediata alla nona giornata contro il Genoa ma naturalmente, nella marcia di avvicinamento alla partitissima di San Siro, non si può non parlare del difensore con la maglia numero 19. Il 14 luglio del 2017 il centrale bianconero lasciò Vinovo per spostarsi a Casa Milan. Il centrale firmò il contratto con il Milan che versò 42 milioni di euro (40 più 2 di bonus) nelle casse della Juve. Al momento delle firme la la tifoseria bianconera si spaccò e la maggior parte di essa non riuscì a trattenere rabbia e frustrazione per una mossa ritenuta sbagliata. Ora invece qualcosa è cambiato sul giudizio di quella cessione e quei 42 milioni di euro sembrano manna dal cielo.

Tuttosport” analizza il modo di operare sul mercato di Milan e Juventus. Bonucci è stato l’acquisto più costoso della campagna acquisti rossonera. La Juve due anni prima aveva speso la stessa cifra, 32 milioni di euro più 8 di bonus, per Paulo Dybala. Quel Dybala che poteva essere rossonero. Galliani aveva avviato le trattative con il Palermo e Zamparini ma «Galliani a un certo punto ha fatto il furbo» e così la Juve ha chiuso il colpo. Dybala vs Bonucci: due modi diversi di spendere 40 milioni di euro.

Exit mobile version