2017

Bonucci parte? Il Milan risponde: «Illazioni irricevibili, crede nel progetto»

Pubblicato

su

Si è parlato di Leonardo Bonucci lontano dal Milan, ma è lo stesso club rossonero a rispondere alle voci di calciomercato: lo ha fatto in maniera risoluta sul proprio sito ufficiale

Leonardo Bonucci lontano dal Milan? Non proprio. Lo stesso Milan risponde alle voci di calciomercato nella consueta rassegna stampa che si legge sul sito del Diavolo. «Improvvisamente, si passa dagli sfottò sugli equilibri alla minaccia di un abbandono improvviso del Milan e all’interesse di grandi club. In soldoni, sono illazioni davvero irricevibili» è il duro commento del Milan ai rumors sul Manchester City.

Stando ai rossoneri, il difensore ha già smentito tutto in modo informale e adesso passerà anche alle cose formali, per usare un’espressione cara all’amministratore delegato Fassone. «Bonucci crede nel progetto Milan, le store pre-natalizie sono basate sul nulla – si legge sul sito -, sta lavorando con i compagni per riscattarsi». Insomma, il Milan non ci sta. Le continue voci negative sull’ambiente rossonero potrebbero destabilizzare la squadra e quindi il club si è voluto difendere.

Exit mobile version