2017

Bonucci-Belotti: chi torna a sorridere in Milan-Torino? Il figlio di Leo ha già scelto

Pubblicato

su

La sfida tra il Milan e il Torino è anche un confronto Bonucci-Belotti. Il Gallo ha un tifoso in più: il figlio di Leonardo

Il Gallo Belotti in estate è stato vicino al passaggio al Milan e avrebbe potuto giocare Milan-Torino, sfida in programma oggi a San Siro alle ore 15, a maglie invertite. Il centravanti sfiderà quest’oggi Leonardo Bonucci: i due sono stati protagonisti, loro malgrado, della disfatta dell’Italia contro la Svezia. Entrambi erano in campo a San Siro contro gli svedesi ed entrambi sono in cerca di riscatto: il difensore viene da una brutta gara in Europa League, il centravanti non segna da due mesi e domenica scorsa ha anche fallito un calcio di rigore.

Belotti potrà contare sull’apporto di un tifoso d’eccezione. Come è noto, il figlio di Bonucci, Lorenzo, è un grande tifoso del Torino ed è soprattutto un grande ammiratore del Gallo e questo pomeriggio non farà eccezioni e tiferà ‘contro’ il papà e per il Gallo. Il centravanti, da 15 mesi a questa parte, ha sempre segnato con i rossoneri: un gol al debutto l’anno scorso in A (c’è anche il rigore sbagliato nel finale), poi l’uno-due in quattro giorni tra Coppa Italia e campionato, lo scorso gennaio. Bonucci-Belotti a caccia di riscatto: chi vincerà a San Siro?

Exit mobile version