2017

Niente auguri alla Juventus, tifosi infuriati con Bonucci: «Ingrato!»

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci è finito nel mirino dei tifosi della Juventus: il difensore del Milan non ha fatto gli auguri ai bianconeri per il 120 anni di storia e sui social c’è chi se l’è presa

Mai far arrabbiare una signora, men che meno la Vecchia Signora. Leonardo Bonucci non ha fatto gli auguri alla Juventus e i tifosi bianconeri se la sono presa con il capitano del Milan. In un momento non particolarmente positivo per lui, ci mancavano solo gli insulti dei vecchi supporter per non aver postato niente sui centoventi anni della Juventus. Un silenzio che fa rumore quello del milanista, per anni leader difensivo dei piemontesi e ora alle prese con un difficile ambientamento in rossonero.

Ieri la Juve ha festeggiato centoventi anni e molti le hanno fatto gli auguri. A dire il vero sono stati pochi i messaggi ricevuti dagli ex juventini che adesso militano in altre squadre di Serie A, ma evidentemente i tifosi della Juventus hanno reputato il silenzio sui social di Bonucci come una mancanza di rispetto. «Gli auguri alla tua ex squadra potevi anche farli…» è il commento che va per la maggiore, in special modo su Twitter. Non c’è limite al peggio per il povero Bonucci.

 

Exit mobile version