2017

Bonucci-Allegri, chiarimento a Londra: «Il premio è anche tuo»

Pubblicato

su

A Londra, durante i premi FIFA, sarebbe andato in scena un incontro Bonucci-Allegri. Le ultimissime notizie in vista di Milan-Juve

Il grande assente di MilanJuventus, partitissima dell’undicesima giornata in programma quest’oggi a San Siro, è senza dubbio Leonardo Bonucci. Il difensore centrale rossonero, passato in estate dalla Juventus al Milan, è stato squalificato domenica scorsa contro il Genoa, per 2 giornate, e non sarà in campo contro i suoi ex compagni. Leo sarà in tribuna. Ieri è stato a Torino, stasera sarà a San Siro con alcuni amici juventini, non molto lontano dal ‘nemico’ Allegri. Secondo “La Gazzetta dello Sport” nei giorni scorsi, a Londra, è andato in scena una sorta di chiarimento Bonucci-Allegri.

«Ha fatto gran­dissime cose qui, sono stati 7 an­ni molto importanti. Dispiace non averlo contro, alla fine in queste grandi partite ci devono essere sempre tutti» ha detto ieri l’allenatore in conferenza stampa. Qualche giorno fa il difensore aveva deposto l’ascia di guerra: «Que­sto premio è merito anche tuo», ha detto Leo ad Allegri dopo un piccolo brindisi per celebrare il Fifa Award appena vinto. Max ha apprezzato.

Exit mobile version