Boniek: «Juve e Roma, Sporting Lisbona e Feyenoord sono pericolosi» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Boniek: «Juve e Roma, Sporting Lisbona e Feyenoord sono pericolosi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Boniek

Per commentare i sorteggi di Europa League, che vedono in campo la Juventus contro lo Sporting Lisbona e la Roma con il Feyenoord, il Corriere dello Sport si è rivolto a Zbigniew Boniek, che ha giocato prima in bianconero e poi in giallorosso negli anni ’80.

LO SPORTING HA ELIMINATO L’ARSENAL – «Appunto. Ho visto lo Sporting. É la classica squadra portoghese, talentuosa e veloce. Magari ha qualche problema di finalizzazione ma batterla non è una passeggiata».

AMORIM EREDE DI MOURINHO – «A me ha colpito più che altro un aspetto: Amorim pregava durante i calci di rigore all’Emirates. Se questa è la nuova scuola stiamo tranquilli. Seriamente, però, lo Sporting è una squadra attrezzata e ha anche giocatori validi. Nel girone di Champions ha battuto il Tottenham».

SZYMANSKI DEL FEYENOORD – «É un ragazzo interessante, come Kokcu, di cui si parla tanto. Ma aggiungo una riflessione: nessun calciatore vince le partite da solo, se non si chiama Messi, Ronaldo o Benzema. Non bisogna aver paura».

WIJNALDUM EX FEYENOORD – «Sicuramente la sua competenza non farà male alla Roma ma io spero che più di una banca dati Wijnaldum diventi un calciatore incisivo. Finora, a causa dell’infortunio, non lo è stato».

Hanno Detto

Albertosi a Cagliarinews24: «Riva è stato uno dei migliori in Europa. Vi racconto un aneddoto. Sulla Nazionale di Spalletti dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Enrico Albertosi e1737393042681
Continue Reading

Hanno Detto

Pogba torna in campo? Il francese commenta così: «Ci sono proposte, alcune interessanti e altre meno. Puntiamo sempre ai migliori club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Paul Pogba
Continue Reading