2020

Boniek: «Dobbiamo convivere col virus. Lewandowski migliore? Guardate la mia bacheca»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Zbigniew Boniek, presidente della Federazione polacca, ed ex calciatore di Juve e Roma. Le sue parole

Zbigniew Boniek, ex attaccante di Juventus e Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dicendo la sua sui temi d’attualità e parlando anche del paragone con il connazionale Lewandowski.

IL VIRUS – «Se aspettiamo che l’ultimo caso di Coronavirus si spegne e poi ripartiamo, possiamo chiudere tanto. Bisogna iniziare a convivere con questo virus, altrimenti ci rivediamo tra due anni».

LEWANDOWSKI O BONIEK – «Se guardi la mia bacheca e la sua…Lui sicuramente è un grande calciatore, uno dei migliori attaccanti polacchi di sempre. Lo mettiamo al primo posto altrimenti dicono che sono geloso ma la mia bacheca è abbastanza buona».

JUVE O ROMA – «Io ero pronto per andare alla Roma, avevo firmato tutto, il club non si mise d’accordo sui pagamenti. Poi si fece avanti la Juve e così chiamai la Roma e dissi che dopo 3 anni sarei stato disponibile e dopo i 3 anni della Juve chiamai nuovamente Viola e andai alla Roma».

Exit mobile version