2018

Da Bonaventura a Schurrle a Politano: il piano della Juve per rimpiazzare Cuadrado

Pubblicato

su

La Juventus cerca il sostituto di Juan Guillermo Cuadrado. I bianconeri pensano a Politano ma anche a Schurrle e Bonaventura

La Juventus attende news, sperando in qualcosa di positivo, dalla Germania. Il calciomercato della Juve infatti passa ‘disperatamente’ dalla Germania: oggi Juan Guillermo Cuadrado si sottoporrà a una visita specialistica in terra teutonica e il club bianconero avrà una risposta definitiva sulle condizioni dell’esterno colombiano fermo per pubalgia. Il giocatore rischia l’operazione e conseguentemente 2-3 mesi di stop: un’operazione complicherebbe di fatto la stagione del giocatore bianconero e così la Juventus potrebbe decidere di muoversi sul mercato. Da Bonaventura a Politano passando per Schurrle: le ultime.

La Juventus ha messo nel mirino André Schurrle, esterno d’attacco del Borussia Dortmund. Il giocatore non è un titolare inamovibile nel club giallonero e potrebbe prendere in considerazione l’idea di andare via a gennaio. Il BVB potrebbe cederlo anche in prestito e nei giorni scorsi si era parlato di un possibile approdo di Schurrle all’Inter in prestito ma i nerazzuri hanno preferito puntare su altri obiettivi. Ora il giocatore tedesco può tornare utile per il mercato dei bianconeri. Un altro nome che fa gola alla Juventus è quello di Matteo Politano: oggi i bianconeri si incontreranno in Lega con il Sassuolo e proveranno ad approfondire l’argomento ma il Napoli è in vantaggio, forte del sì del giocatore.

La Juventus, in caso di affondo su Politano, potrebbe girare via Atalanta pure l’esterno d’attacco Riccardo Orsolini, un nome gradito ai neroverdi e che potrebbe sparigliare le carte in tavola. Nelle ultime ore è spuntata la suggestione Giacomo Bonaventura. Il giocatore del Milan, in gol ieri contro la Lazio, è uno dei pupilli della Vecchia Signora e dell’allenatore Massimiliano Allegri. Jack è gestito da Mino Raiola e nei giorni scorsi il noto agente è stato avvistato a Vinovo (ufficialmente per parlare di alcuni giovani della sua scuderia). Oltre ai tre già citati, la Juve potrebbe pensare, come idee last minute anche a Ferreira Carrasco, Deulofeu e Zaha. La Juventus ha drizzato le antenne. Da Schurrle a Bonaventura passando per Politano: i bianconeri si muovono per rimpiazzare Cuadrado.

Exit mobile version