2017

Bonaventura talismano del Milan col Napoli al San Paolo

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura giocherà con il Milan contro il Napoli e i precedenti per lui sono positivi: al San Paolo ha sempre fatto bene, è uno stadio che gli porta molta fortuna

Al San Paolo domani sera andrà in scena la sfida tra Napoli e Milan, uno dei piatti forti della prossima giornata di Serie A. Nei rossoneri scenderà in campo Giacomo Bonaventura, tornato a disposizione dopo un periodo in infermeria. Il centrocampista rossonero potrebbe giocare dal primo minuto in uno stadio che gli porta storicamente fortuna. Ci sono due precedenti importanti per l’ex atalantino.

Il primo riguarda proprio la sua esperienza all’Atalanta. Al suo primo anno da titolare con la Dea, segnò la prima rete in Serie A proprio a Napoli contro gli azzurri in una vittoria esterna per tre a uno. Un altro momento da ricordare è nel febbraio 2016, l’ultima volta che il Milan ha portato a casa un punto dal San Paolo: finì uno a uno e il gol del pari lo firmò Bonaventura. La speranza rossonera è che anche domani sia una serata fortunata.

Exit mobile version