2017

Bomba dalla Spagna: «Ronaldo pensa di lasciare Madrid»

Pubblicato

su

Il quotidiano El Pais rilancia indiscrezioni sul possibile addio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid, fonti interne al suo entourage assicurano: «In Spagna si sente perseguitato»

Nonostante le voci di mercato su un possibile addio di Cristiano Ronaldo siano puntualmente smentite, dalla Spagna questa eventualità continua a riproporsi con il passare delle ore e con l’avvicinarsi del 31 agosto, data di chiusura del calciomercato. A rilanciare questa nuova indiscrezione è stato il quotidiano El Pais che cita fonti interne all’entourage del giocatore: «Ora è concentrato sul campo, ma le cinque giornate di squalifica lo hanno infastidito. In questo momento non possiamo garantire che Cristiano resti, vediamo cosa succederà da qui al 31 agosto».

L’asso portoghese negli ultimi tempi si sente preso di mira anche a seguito dell’accusa per frode fiscale che pende sulla sua testa e per la quale rischia una condanna fino a 7 anni di reclusione. Difficile pensare che il Real Madrid si privi del suo campione ad una settimana dalla chiusura del mercato ma il caso Neymar ci ha insegnato che ormai nulla è impossibile. Per questo le big d’Europa sono alla finestra e attendono l’evolversi della situazione. Certamente non sono molte le squadre in circolazione in grado di poterselo permettere.

 

 

Exit mobile version