2012

Bolton, Coyle: “Serve tempo a Villas Boas”

Pubblicato

su

In vista della sfida contro il Chelsea, Owen Coyle prova a spezzare una lancia in favore del suo collega Andrè Villas Boas.
Il tecnico portoghese è stato messo spesso in discussione dai media, ma il manager del Bolton fa capire che non sempre può esserci un impatto immediato in un campionato duro come la Premier League: “Serve del tempo per riuscire ad imprimere il proprio marchio, specialmente se si viene ingaggiati da un club così importante – ha dichiarato Coyle – . Come si dice, Roma non è stata costruita in un giorno. Villas Boas ha molti punti di forza, non si fa mai influenzare da ciò che dicono gli altri su di lui e crede sempre in ciò che fa. Sono sicuro che Abramovich sia fiducioso sulle capacità  di Andrè, e spero che presto lui possa mostrarle.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.