2012

Bologna, Zanzi: “Ramirez – Mudingayi al Napoli? Ora no”

Published

on

Il d. g. del Bologna Roberto Zanzi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha parlato dei vari temi inerenti il prossimo match di campionato contro il Napoli.

Britos? Sono contento che questa sera tornerà  in campo. E’ stato sfortunato per l’infortunio di inizio stagione, è arrivato a Napoli con grande entusiasmo e voglia di far bene in un gruppo già  collaudato. Metterà  grande entusiasmo e tutte le sue qualità  per farsi apprezzare: mi auguro che possa essere l’inizio di un lungo percorso per lui con la maglia azzurra. Diamanti? Difficilmente lunedì sera potrà  essere della gara. Siamo a ridosso del weekend, anche un piccolo stato febbrile e infiammatorio non è facile da recuperare in poco tempo e per una gara di questi tipo”, le parole di Zanzi.

Ramirez al Napoli? Oggi è un matrimonio che non si può fare, ma in futuro non si sa mai. Parliamo comunque di un calciatore che deve crescere serenamente, ha tutto il tempo per ambire agli alti livelli del nostro campionato. Al momento dico di no, ma mai dire mai. Mudingayi al Napoli a gennaio? C’è un veto da parte del club perchè abbiamo fiducia nel nostro gruppo, ci sono calciatori che riteniamo importanti per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Con Gabi ci siederemo a febbraio perchè vogliamo ragionare su un eventuale prolungamento del contratto”.

Exit mobile version